Iscriviti alla nostra Newsletter

Visitatori

MASTERBATCHES

I masterbatches venduti sono: bianchi, neri e colorati per i seguenti supporti: poliolefiniche, poliuretano, blends, poliammidi, policarbonati e per i processi di trasformazione: stampaggio, soffiaggio ed estrusione. Attraverso il costante controllo di qualità delle materie prime con i sistemi previsti dalle normative e mediante l'utilizzo di precisi strumenti, assicuriamo il raggiungimento del 100% di ottimi risultati.

     




 
La selezione delle materie prime, il giusto rapporto qualità prezzo e quindi l'esatta soluzione tecnico economica per il cliente, sono determinanti per la vendita dei masterbatches. I nostri master vengono impiegati in diversi settori come: packaging, componentistica per il settore auto, giardinaggio, giocattoli, plastica monouso, bottiglie/flaconi, attrezzatura per svago e sport.


 

Per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più sensibile alle problematiche ambientali e regolamentato da normative sempre più stringenti riguardo i metalli pesanti, tutti i masterbatches rispettano la normativa Reach (Registration, Evaluation and Authorization of Chemical substances): che stabilisce per le imprese un obbligo di registrazione per la fabbricazione e la commercializzazione di quasi tutte le sostanze chimiche esistenti ed un obbligo di autorizzazione per la produzione e l'immissione sul mercato di quelle più pericolose e la Direttiva RoHS definita anche direttiva Pb-free o Lead-free (cioè "esente da piombo"). Tutti i masterbatches da noi venduti sono corredati di scheda tecnica e scheda di sicurezza.